FASCINATION ABOUT AVVOCATO PENALISTA ROMA

Fascination About avvocato penalista roma

Fascination About avvocato penalista roma

Blog Article

Eredità e successioni: Mi occupo di problematiche relative alle vicende ereditarie e di successione affiancando il cliente in maniera professionale ed umana in questioni che sono spesso molto complesse sia dal punto di visto economico/patrimoniale che personale e familiare. Milano - 2 km + Visualizza Profilo

"Alessandra is absolutely awesome! She's usually incredibly nicely geared up, getting the many supplies and system for every single lesson!

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Simona Motta → Avvocato Amministrativista in Milano - L’avv. Simona Motta si occupa di diritto amministrativo da oltre fifteen anni,nel contenzioso e nell’assistenza stragiudiziale,con riferimento ai contratti pubblici,l’urbanistica e l’edilizia, le treatment espropriative, il diritto ambientale, specie nel settore dell’Electrical power e dei rifiuti.

Review user habits by collecting, storing and indexing keystroke logs, session recordings and also other privileged events

Enrico Fassi → Avvocato penalista Edilizia ed urbanistica: Ho avuto modo di partecipare a numerosi procedimenti relativi a fattispecie contravvenzionali previste dal dpr n. 380/2001 in materia edilizia ed urbanistica.

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano - L'Avv. Andrea Orabona possiede una specifica competenza in tutti i rami del diritto penale dell’economia, tra cui, il diritto penale societario, fallimentare e tributario, le incriminazioni a tutela della sicurezza sui luoghi di lavoro, reati finanziari e contro il patrimonio, nonchè le violazioni alla disciplina urbanistica ed ambientale.

Il bravo Legale non solo è colui che conosce queste chiavi avvocato a milano e sa appear farle funzionare, ma soprattutto è il professionista che con il duro lavoro e l’impegno trova il cavillo o la scorciatoia.

Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza fare sprecare costi ed energie al cliente. La mia concretezza ed il mio impegno nel avvocato droga milano settore del vogue e del lusso mi ha reso riconoscibile in questo particolare mercato. Milano - two.1 km Leggi profilo

Virginia Dentici → Avvocato di diritto di famiglia e successioni Eredità e successioni: Il diritto successorio, unitamente al diritto di famiglia, è quell'ambito del diritto dove i conflitti investono gli equilibri familiari, così potendo far crollare ogni certezza.

Enrico Canaletti → Avvocato Triburatista Eredità e successioni: L'assistenza a persone fisiche in ambito tributario e precisamente nella pianificazione successoria ha richiesto uno studio e comprensione anche del diritto successoria.

Gestione efficace delle controversie ereditarie con ottima capacità di negoziazione e mediazione con esperienza maturata nel corso degli anni, che mette sempre le esigenze dei clienti al browse this site centro.

Nell’anno 2018 il Prof. Avv. Pierpaolo Rivello, che aveva da poco lasciato la sua carica di vertice della magistratura militare, ove ricopriva l’incarico di Procuratore Generale militare presso la Corte di Cassazione, e svolgeva l’attività forense presso uno studio legale di Torino, abbinando detta attività al suo tradizionale insegnamento universitario, offrì il suo aiuto e la sua consulenza per la realizzazione di un Convegno di diritto militare che si sarebbe dovuto tenere presso l’Università di Pavia. Nacque immediatamente una proficua collaborazione, che si estese ben preso all’intero settore legale. Il prof. Rivello decise così di abbinare l’attività del suo studio di Torino con quella dello studio milanese di By using Primaticcio, realizzando così una sinergia che ha dato ottimi frutti sia nel settore del diritto penale militare, in relazione a numerosi processi svolti in codifesa dall’avv.

Ho quindi acquisito, con lo studio e l'esperienza, un'ottima capacità di comprendere le problematiche inerenti i singoli ambiti di mia competenza e di individuarne e valutarne sia gli specifici rischi che le possibili soluzioni. Roma - two.eight km Leggi profilo

Report this page